Inauguriamo questa rubrica di informazione sulla realtà del nostro vissuto, e più in generale su ciò che accade nel mondo.

Metteremo sul sito articoli, interviste, opinioni, presi da altri giornali, riviste, web, video. Raccoglieremo alcune informazioni riguardanti temi sensibili alla questione etica, morale, della libertà di fede e di pensiero pertinenti al nostro modo di vedere e le riuniremo in un unico contenitore di facile consultazione. Vogliamo facilitare la lettura di argomenti salienti per formare un’opinione il più possibile corrispondente alla realtà.

L’importanza di un’informazione veritiera o che perlomeno parli dei fatti così come accadono e non stravolti e/o occultati è fondamentale per formare un’opinione sicura.

La Verità esiste e noi la cerchiamo ogni giorno nelle piccole realtà della nostra esistenza. Se qualcuno ce la togliesse o ci proibisse di frequentarla la vita non avrebbe senso.

Senza la Verità non ci sarebbe giustizia, né carità, né libertà. Senza Verità chi potrà conoscere la Menzogna. Quest’ultima esiste in quanto negazione della prima. E’ una dicotomia insanabile. Una dualità perennemente divergente che il buonismo vorrebbe unire. Ma è una menzogna, una impostura.

L’informazione allora è troppo importante per essere lasciata in mano ai padroni dei giornali che sono anche i padroni del Mondo. I nostri interessi non possono essere i loro.

E’ in gioco il futuro dell’umanità. Il nostro futuro.